Base pizza in atmosfera modificata: cosa significa e quali sono i vantaggi?

Una delle caratteristiche che rende davvero unici i nostri prodotti consiste nel fatto che tutte le basi pizza Natacotta sono conservate in ATM e tutto questo significa garantire al consumatore finale una serie di vantaggi davvero esclusivi.

Base pizza in atmosfera modificata: cosa significa?

Confezionare in atmosfera modificata significa utilizzare un metodo di conservazione con il quale si crea, all’interno delle confezioni, un’atmosfera diversa da quella ambientale, che sostituisce l’aria con una miscela di gas  che permette così di aumentare il periodo di conservazione del prodotto, mantenendo inalterati tutti gli aspetti nutrizionali e qualitativi.

Quali sono i vantaggi?

Oltre a migliorare e a prolungare la scadenza del prodotto, il confezionamento in atmosfera modificata annulla qualsiasi eventuale alterazione del prodotto poiché inibisce la proliferazione di funghi, muffe e batteri, permettendo di mantenere inalterate le caratteristiche di sofficità, spessore e morbidezza e di avere un impasto sempre fresco e pronto all’uso, particolarmente adatto a chi ha poco tempo da dedicare dietro i fornelli ma non vuole rinunciare al gusto di una pizza appena sfornata.

La base pizza Natacotta è pratica da conservare, facile da condire e che cuoce comodamente nel forno di casa in 5 minuti.

Il risultato finale di una base pizza in atmosfera modificata è quindi una pizza di qualità eccellente, profumata, croccante, gustosa e altamente digeribile e che conserva tutte le caratteristiche organolettiche e le proprietà nutritive dei propri ingredienti semplici, genuini e sapientemente lavorati.

You must be logged in to post a comment.

Iscriviti alla nostra newsletter e

Ricevi il

15%

sconto

sul tuo primo acquisto