Kit Menù Pinsa: scegli il gusto e sorprendi i tuoi amici o la tua famiglia con prodotti artigianali, gustosi e originali. Prepara insieme a loro la tua pizza fatta in casa!
Con Lievito Madre e oltre 60 ore di Maturazione
Visualizzazione di 4 risultati
Prepara la tua Pinsa Rossa con ingredienti di prima qualità.
Il kit per farcire la tua Pinsa:
Una volta farcita la base pinsa Laltrapizza con 120g circa di pomodoro, inforna per 5 minuti in forno preriscaldato alla massima temperatura, se desideri la pinsa più croccante lasciala in forno qualche minuto in più.
N.B se desideri aggiungere del fiordilatte ti consiglio di tagliarlo e farlo scolare prima.
Prepara la tua Pinsa Ortolana con prodotti artigianali, gustosi e originali.
Il kit contiene:
Il nostro chef ha preparato per voi la ciambotta un misto di verdure tipiche della cucina meridionale.
Grazie a questo mix di verdure potrai realizzare la tua pizza ortolana in 5 minuti.
Le verdure (melanzane, peperoni, zucchine e pomodori) vengono cotte insieme e vengono insaporite con sedano carote e cipolla, dopodichè conservate in vasetti di vetro (come faceva la nonna) e sterilizzate in modo tale da garantire la conservazione delle verdure.
ATTENZIONE !!! ordinando 2 kit Pinsa non pagherai la spedizione di 7,90 €
Preparare la Pinsa con crema di zucca e salsiccia è davvero semplicissimo, ti basta spalmare 100g di crema sulla base pinsa, oppure aiutandoti con un cucchiaino disporla a ciuffi, tagliare a pezzettini la salsiccia (60/70g circa) e per ultimo mettere 80g di fior di latte precedentemente scolato.
ATTENZIONE !!! ordinando 2 kit Pinsa non pagherai la spedizione di 7,90 €
Il kit pinsa diavola contiene:
Apri il barattolo di pelati e versalo in un recipiente, spremi i pelati a mano, condisci con un filo d’olio e un pizzico di sale. Per sminuzzare i pelati puoi utilizzare anche un passa verdure.
Condisci la pinsa laltrapizza con circa 120 g di pomodoro (4 cucchiai circa) e disponi la ‘Nduja a ciuffetti (circa una decina) infine aggiungi 80 g circa di fiordilatte.
Iscriviti alla nostra newsletter e