fbpx

Panizza: che cos’è, perchè sceglierla e come si può farcire?

Panizza: che cosa c’è di meglio di un ottimo panino farcito per una merenda sfiziosa, un pranzo veloce in ufficio o un picnic in famiglia?

Preparare un panino, infatti, è la cosa più semplice e veloce del mondo perché permette di esprimere al massimo la propria creatività e fantasia in cucina, provando sempre nuovi abbinamenti e sapori diversi.

Proprio per questo motivo che nasce il nostro Panizza: appositamente pensata e realizzata per te e per darti la possibilità di degustare un panino che vada oltre qualsiasi aspettativa.

Panizza: che cos’è?

Il Panizza è un delizioso panino dalla forma ovale, realizzato con materie prime semplici, genuine, altamente selezionate e lavorato secondo un innovativo metodo di produzione che prevede una lunga lievitazione di oltre 60 ore, al fine di garantire un prodotto finale leggero, digeribile e fragrante.

Una delle caratteristiche principali del Panizza, oltre alla sua estrema bontà e alla sua versatilità in cucina, è dettata proprio dall’assenza di mollica al suo interno che lo rende un prodotto leggero, fragrante e ideale per essere farcito con qualsiasi ingrediente e mangiato sia caldo che freddo.

Può essere conservato per ben 30 giorni a temperatura ambiente e pertanto vi consigliamo sempre di averne una dose di scorta nella vostra dispensa casalinga.

Il Panizza, infatti, è quell’asso nella manica che potrete tirare fuori tutte le volte che andate di fretta e non avete il tempo e nemmeno la voglia di mettervi dietro i fornelli ma non volete di certo rinunciare a mangiare qualcosa di sano, genuino e leggero.

Oppure è il prodotto segreto capace di salvare una cena improvvisa con amici o parenti arrivati all’ultimo momento. Oppure può essere ciò che servirete sulla tavola in caso di un brunch o di un aperitivo all’aperto o in occasione della visione di un film o di una partita in compagnia.

Perché sceglierlo?

Il Panizza è un prodotto davvero unico nel suo genere che si differenzia dagli altri prodotti simili presenti sul mercato proprio per gusto, consistenza, genuinità e morbidezza.

Inoltre, è davvero molto conveniente perché, per essere conservata fino a 30 giorni, non richiede spazio nel frigorifero e può essere farcita con tutti i tuoi ingredienti preferiti in meno di un minuto, riducendo così tempo e sprechi inutili di altri ingredienti e può essere mangiata calda oppure anche fredda.

Grazie al loro gusto neutro sono perfetti per essere degustati da soli al naturale come alternativa al pane oppure possono essere farciti con ingredienti salata oppure dolci: come Nutella, marmellate e creme varie, creando una sorta di dessert alternativo e delizioso.

Come farcirlo?

Come abbiamo già detto, il Panizza si presta benissimo con qualsiasi tipo di farcitura e, ovviamente, più sarà originale e più renderà unico e irresistibile il vostro panino, facendovi così fare sempre una bella figura con gli altri e semplicemente variando le combinazioni di ingredienti e le farciture.

Se cercate una valida alternativa ai classici panini da banco, freschi o già imbustati, venduti nei panifici o nei supermercati, il Panizza è il prodotto che fa proprio al caso vostro: dal sapore buonissimo e dalle caratteristiche uniche, ordinalo subito.

You must be logged in to post a comment.

X

Iscriviti alla nostra newsletter e

Ricevi il

15%

sconto

sul tuo primo acquisto