fbpx

Natacotta alla Montanara

La pizza è un prodotto universale da tutelare, da difendere e da preservare da contraffazioni e da manipolazioni perché si tratta di un alimento semplice, genuino e popolare che rappresenta tutta la tipicità della cucina italiana.

Qualunque siano gli ingredienti con i quali decidiamo di condire le nostre pizze, occorre ricordare che uno tra i condimenti più classici e più apprezzati da grandi e piccini è rappresentato proprio dalla presenza di ingredienti quali: pomodoro, salame piccante, fior di latte, olive verdi e funghi.

Sappiamo benissimo come molti consumatori abituali di pizza o di pinsa siano sempre alla ricerca di nuovi gusti e di nuovi abbinamenti per condire il loro alimento preferito, eppure siamo certi che anche preparare una buona pizza con i classici condimenti della tradizione rappresenti una vera e propria sfida e il segreto è rappresentato sempre dalla scelta di materie prime di alta qualità.

Nel mondo della cucina, da alcuni anni a questa parte, sono in atto profondi cambiamenti per garantire sempre la massima soddisfazione al consumatore, come ad esempio: una maggiore cura per le materie prime, un’attenzione verso i metodi di lavorazione e di produzione, la selezione di prodotti a filiera corta ma soprattutto una particolare attenzione alla leggerezza e digeribilità del prodotto finale.

E così anche la pizza, ha dovuto adeguarsi alle nuove esigenze richieste dai clienti e per questo motivo che nascono le nostre basi pizza Natacotta: un prodotto innovativo, pratico, moderno ma che è strettamente legato alla tradizione e che rappresenta un nuovo modo di concepire la pizza.

La pizza che vi proponiamo nella ricetta di seguito, enfatizza tutto il sapore della nostra base pizza Natacotta che si amalgama alla perfezione con gli ingredienti che la compongono: il salame, il fior di latte, le olive verdi e i funghi.

Vi ricordiamo che digeribilità è la parola d’ordine quando si parla delle basi pizza Natacotta: niente più mattoni sullo stomaco, ma solo leggerezza e alta digeribilità.

Tutti gli ingredienti utilizzati per la preparazione delle nostre basi pizza sono di altissima qualità e attentamente selezionate e anche il metodo di lavorazione dei nostri prodotti è altamente innovativo e unico nel suo genere proprio per garantire un prodotto finale senza eguali.

Gli abbinamenti pensati per condire le basi pizza Natacotta sono innumerevoli perché si tratta di un prodotto molto versatile e facile da utilizzare e la cui unica abilità per il suo utilizzo consiste nel lasciarsi guidare dalla fantasia nella scelta degli ingredienti.

Vi ricordiamo che le basi pizza Natacotta sono vendute solo ed esclusivamente sul nostro sito online e che per basterà effettuare un ordine per riceverle comodamente a casa propria in 24/48 ore dal momento dell’acquisto. Diffidate delle imitazioni o dai numerosi prodotti che affollano gli scaffali dei supermercati perché solo Natacotta è in grado di garantirvi la qualità delle materie prime utilizzate e l’assoluta garanzia di un prodotto realmente digeribile e gustoso.

Non dimenticate di seguire i preziosi suggerimenti che vi indichiamo per preparare e per gustare al meglio tutte le nostre basi pizza Natacotta perché solo così sarete sicuri dell’ottimo ed eccellente risultato finale.

Print Recipe
Natacotta alla Montanara
Tempo di preparazione 3 minuti
Tempo di cottura 5 minuti
Porzioni
persona
Ingredienti
Tempo di preparazione 3 minuti
Tempo di cottura 5 minuti
Porzioni
persona
Ingredienti
Istruzioni
  1. Aprire la busta contenente la nostra base pizza ovale 250 gr. Natacotta, condire con il pomodoro, il salame piccante, il fioridilatte tritato, le olive verdi denocciolate e i funghi.
  2. Infornare nel forno ventilato a 250 °C per circa 5 minuti, riponendola direttamente sulla griglia e non in teglia per evitare la comparsa di eventuale condensa.

Commenta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

WhatsApp chat