domande frequenti

le faq di natacotta

COME FACCIO AD ACQUISTARE UN PRODOTTO?

Per acquistare un prodotto su NATACOTTA vai al nostro negozio, clicca sul prodotto che desideri acquistare e aggiungilo al carrello.

Clicca sull’icona del carrello in alto a destra e vai alla cassa per procedere all’acquisto.

Compila il form inserendo i dati richiesti, seleziona il metodo di pagamento che preferisci e conferma il tuo ordine.

COME POSSO APPLICARE IL CODICE SCONTO?

Aggiungi al carrello i prodotti che desideri acquistare.

Clicca sull’icona del carrello e vai alla cassa, ti comparirà la dicitura “Hai un codice promozionale? Clicca qui per inserire il tuo codice promozionale”, inserisci il codice promozionale e procedi con l’acquisto.

Nel riepilogo dell’ordine, potrai vedere il prezzo scontato.

Adesso non ti resta che selezionare il metodo di pagamento e confermare l’ordine

E’ POSSIBILE RESTITUIRE UN ORDINE?

No, vista la particolare natura dei beni offerti in vendita.

Per saperne di più ti invitiamo a leggere la pagina Diritto di Recesso.

QUANDO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?

Le consegne vengono effettuate entro 48/72 ore dal ricevimento del pagamento , in base anche alla disponibilità del nostro magazzino.

I tempi di consegna della merce sono indicativi in quanto le spedizioni sono gestite direttamente dal corriere, pertanto non sono in nessun modo impegnativi dalla Mediterranea Quality Food srl

Prova i nostri PRODOTTI

Iscriviti alla nostra newsletter e

Ricevi il

15%

sconto

sul tuo primo acquisto