fbpx

Base per focaccia già pronta: che cos’è e come utilizzarla?

base per focaccia pronta

Base per focaccia già pronta? siete approdati nel posto giusto perché Natacotta è anche questo e molto altro.

BASE PER FOCACCIA GIA’ PRONTA: QUALE BASE SCEGLIERE E COME CONDIRLA

La base per focaccia già pronta è un’ottima soluzione se dovete fare delle piccole festicciole oppure degli aperitivi sfiziosi, è sicuramente l’opzione migliore e immediata per offrire ai vostri ospiti una buona focaccia fresca e croccante.

Può essere consumata come sostituto del pane oppure come alternativa alla base pizza classica, infatti utilizzando la nostra base teglia o la base family potrete realizzare la classica focaccia con olio EVO e sale grosso oppure (come si vede in foto) dividerla, in modo da preparare una deliziosa focaccia ripiena.  

Basta aprire la confezione, condirla con dell’olio extravergine di oliva, un pizzico di sale, una spolverata di origano o di rosmarino e infornare direttamente senza riporla su teglia poiché potrebbe creare della fastidiosa condensa che andrebbe ad alterare così il risultato finale.

Potrà sposarsi benissimo a tutti gli ingredienti che riterrete più opportuni, dando vita a ricette deliziose e capaci di conquistare anche il palato più esigente e raffinato.

BASE PER FOCACCIA GIA’ PRONTA: RICETTA FOCACCIA RIPIENA CON CRUDO, RUCOLA E MOZZARELLA

Un’idea buona e sfiziosa è certamente la ricetta della focaccia ripiena con prosciutto crudo, mozzarella e rucola.

Abbiamo tagliato delicatamente la base family aprendola come un panino, all’interno abbiamo aggiunto della mozzarella e abbiamo infornato a 250° per circa 5 minuti o fino alla croccantezza desiderata. All’uscita abbiamo aggiunto il prosciutto crudo e la rucola.

Per chi non è amante della carne, un accostamento ottimo è il salmone affumicato o anche il filetto di tonno, insomma potete sbizzarrirvi come volete!

BASE PER FOCACCIA GIA’ PRONTA: DUBBI E CONSIGLI

Quando si parla di base per focaccia già pronta, sappiamo benissimo che la paura e la preoccupazione di chi si appresta a comprarle e a servirle a tavola, è sempre quella che possa risultare secca e gommosa.

Bene, possiamo dirvi che con i prodotti  Natacotta dovete mettere completamente da parte questo vostro timore perché i nostri prodotti sono fatti con materie prime altamente selezionate, lavorati artigianalmente e capaci di garantire una qualità eccellente fino al momento in cui vengono serviti a tavola.

Dimenticate perciò quelle terribili focacce secche, asciutte e gommose perché la nostra base per focaccia già pronta vi permetterà di portare in tavola un piatto sfizioso da farcire con gli ingredienti che preferite o anche solo con sale, origano, rosmarino e un filo di olio extravergine di oliva, capace così di fungere come gustoso sostituto del pane. 

I VANTAGGI

I vantaggi di utilizzare una base per focaccia già pronta sono innumerevoli poiché è già pronta per l’uso e si presenta soffice, morbida e fragrante a fine cottura.

Inoltre, cuoce in pochissimo tempo, in quanto bastano circa 5 minuti per portare in tavola una buona focaccia calda e profumatissima.

Insomma, la base per focaccia già pronta è davvero buona, pratica e sbrigativa.

Anche questa volta Natacotta corre subito in vostro soccorso, proponendovi numerose alternative e in diversi formati, scegliendo e ordinando direttamente dal nostro shop online il prodotto giusto e più appropriato alle vostre esigenze.

You must be logged in to post a comment.

X

Iscriviti alla nostra newsletter e

Ricevi il

15%

sconto

sul tuo primo acquisto