La pizza si sa è il cibo più amato dagli italiani, si va sempre alla ricerca di una buona pizza da gustare in pizzeria o della ricetta perfetta da preparare in casa. Al giorno d’oggi la qualità e la digeribilità degli impasti è sempre maggiore e i consumatori sono diventati dei veri e propri esperti.
Qualsiasi impasto, anche il più buono, però se non viene affiancato da ingredienti di buona qualità rischia di risultare un vero e proprio disastro. Basti pensare a un pomodoro che risulta acido al palato o ad una mozzarella poco filante e dal retrogusto amaro, rovinerebbero senz’altro il risultato finale.
Alla luce di quanto detto in precedenza e per ovviare a possibili errori nella scelta dei condimenti, Natacotta ha pensato di proporre diverse combinazioni di ingredienti per ottenere una base pizza dal sapore autentico, creando dei veri e propri box pizza.
Il primo box pizza che vogliamo presentarvi è il box assaggio, all’interno del quale troverete le conserve La Fiammante, che garantiscono un’accurata selezione di pomodori italiani: i deliziosi Pomodorini gialli dell’area vesuviana, il fragrante pelato e il nuovissimo Corbarino; 250 g di salsiccia piccante stagionata(senza glutine e senza derivati del latte), è il salume più popolare della tradizione calabrese e si ottiene dalla spalla e dalla pancetta del suino; 5 basi pizza di diverso formato.
Ma non finisce qui, non abbiamo pensato soltanto ai condimenti. Qual è la bevanda che più vi piace accostare ad una buona pizza? Natacotta ha pensato anche a questo.
In conclusione, se volete ottenere una base pizza dal gusto unico e deciso scegliete i nostri box pizza e non ve ne pentirete. Provali subito!
You must be logged in to post a comment.